Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Tu sei qui

CHI SIAMO

* IL  RISTORANTE

Il Ristorante La Tavola Rotonda da ottobre 2014 è tornato ad essere gestito dalla Famiglia Ferro, proprietaria dell'intera Struttura.

Dispone di sale e saloni molto eleganti tra cui la suggestiva sala della Tavola Rotonda, da cui prende il nome l'intero complesso. I saloni presentano travi in legno, pavimenti in cotto, lampadari d'epoca e gli spazi sooa rricchiti da incantevoli quadri che regalano eleganza e uicità alla struttura, tutto a soli pochi chilometri da Piacenza.

Un ristorante votato alla tradizione, in cui viene gelosamente custodita l'eccellenza gastronomica del territorio, arricchita però da influssi che arrivano dal mare e dalle terre lontane, per creare una sinergia perfetta tra tradizione ed innovazione.

Potrete assaporare le delizie della cucina regionale, rivisitate con creatività e originalità dal nostro chef, il quale prepara in casa pasta fresca, pane, dolci e tutte le proposte del menù.

I cibi saranno accompagnati da una carta dei vini che spazia dai tradizionali DOC dei Colli Piacentini delle tenute intorno al castello ai piu titolati vini italiani ed esteri, da gustare nella nostra splendida cantina.

Il ristorante è aperto a cena tutti i giorni. La domenica siamo aperti anche a pranzo.